Quando costa peeling ultrasonico

Che cos’è la pratica conosciuta come peeling ultrasonico? E quanto costa? Scopriamolo insieme!

chiudi

Caricamento Player...

La tecnologia avanzata degli ultimi anni consente di avere un trattamento all’avanguardia per la pulizia della pelle di viso, collo e decolleté. Si tratta del peeling ultrasonico, che impiega – appunto – una tecnica di cavitazione ultrasonica. Si tratta di una detossinazione davvero profonda, che implica anche un assorbimento di nutrienti tramite onde elettriche modulate.

Una vera e propria riattivazione cellulare, assolutamente volta alla depurazione della pelle, ma anche all’effetto lifting e antirughe. Se anche voi state pensando ad un’esfoliazione profonda e ad un metodo per rimuovere efficacemente le impurità dalla pelle, il peeling ultrasonico è la soluzione giusta.

Grazie a questo metodo si ha una veicolazione ottimale dei principi attivi contenuti nei cosmetici e un aumento conseguente dell’assorbimento delle sostanze nutrienti in essi contenute. L’esfoliazione delle cellule morte è dolce e il viso guadagna fin da subito un aspetto più luminoso e vitale.

La spatola ad ultrasuoni vibra ad una frequenza di 27.000 volte al secondo e le correnti bioelettriche ad alta frequenza stimolano altresì le fibre muscolari sottocutanee. Quanto costa il trattamento? Nei centri specifici, si parla di € 120 a seduta, ma ovviamente il costo varia da estetista ad estetista.