Quali sono zone erogene uomo Scorpione

Anche chi non crede agli oroscopi, non può negare che il segno zodiacale sotto il quale si nasce influenza spesso in modo sensibile parecchi aspetti della personalità, tra cui non ultima la sessualità. Ecco ad esempio com’è a letto l’uomo Scorpione, e quali sono le sue zone erogene

chiudi

Caricamento Player...

Un uomo  che nasca tra il 23 Ottobre e il 22 Novembre apparterrà al segno dello Scorpione.

Lo Scorpione è un segno d’acqua e si caratterizza in amore per una fortissima passionalità. Il sentimento viene sempre vissuto in modo esclusivo e totale, e quindi anche la gelosia è una caratteristica predominante. L’amore è anche un sentimento assoluto, ovvero non importa che abbia riconoscimenti ufficiali.

A letto l’uomo Scorpione dunque si presenta con le stesse caratteristiche di passionalità. Infatti è un soggetto molto focoso, a cui basta poco per accendersi. Ciò non significa però che non ami i preliminari, perchè l’eros per lui parte prima dal cervello.

Le sue zone erogene sono i genitali, ma ama tutto ciò che può servire ad eccitare la passione; anche se preferisce dominare, a volte gli piace essere dominato.