Dare lo smalto alle unghie delle mani è un espediente di bellezza usato da molte donne. In estate poi, quando si indossano scarpe aperte, può far piacere metterlo anche sulle unghia dei piedi: ecco gli abbinamenti migliori da poter adottare

Se si mette lo smalto tanto sulle mani che sui piedi, non è obbligatorio usarlo dello stesso colore, ma si possono cercare degli abbinamenti più originali e d’effetto.

Se sulle dita della mani ad esempio si stende il classico smalto rosa pastello, per i piedi si potrebbe optare per un bel blu elettrico, indossando poi calzature dai toni neutri, bianche o beige. Il contrasto farà risaltare l’incarnato risultando nel complesso armonioso.

Un’altra possibilità, se si ha un’abbronzatura ancora non troppo pronunciata, consiste nel mettere lo smalto color pesca sulla mani, e optare invece per una tonalità ramata o dorata per i piedi.

Infine, per le più giovani, un abbinamento divertente e molto fresco prevede un coloro lilla chiaro sulla mani e verde menta sui piedi.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2020 11:19


Quali sono zone erogene uomo Scorpione

Come sbiancare gomiti scuri con limone