Dare lo smalto alle unghie delle mani è un espediente di bellezza usato da molte donne. In estate poi, quando si indossano scarpe aperte, può far piacere metterlo anche sulle unghia dei piedi: ecco gli abbinamenti migliori da poter adottare

Se si mette lo smalto tanto sulle mani che sui piedi, non è obbligatorio usarlo dello stesso colore, ma si possono cercare degli abbinamenti più originali e d’effetto.

Se sulle dita della mani ad esempio si stende il classico smalto rosa pastello, per i piedi si potrebbe optare per un bel blu elettrico, indossando poi calzature dai toni neutri, bianche o beige. Il contrasto farà risaltare l’incarnato risultando nel complesso armonioso.

Un’altra possibilità, se si ha un’abbronzatura ancora non troppo pronunciata, consiste nel mettere lo smalto color pesca sulla mani, e optare invece per una tonalità ramata o dorata per i piedi.

Infine, per le più giovani, un abbinamento divertente e molto fresco prevede un coloro lilla chiaro sulla mani e verde menta sui piedi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-08-2014


Quali sono zone erogene uomo Scorpione

Come sbiancare gomiti scuri con limone