Quali sono zone erogene uomo gemelli

Gemelli, che segno strano! L’amore per loro non ha un posto di rilievo, impegnarsi seriamente può essere difficile. Ma come fare impazzire l’uomo Gemelli?

chiudi

Caricamento Player...

La dualità del segno sviluppa ovviamente una contraddizione in loro: sono sempre alla ricerca della loro metà! Capaci di grande amore platonico, i nati in questo segno sono socievoli e dotati di una grandissima curiosità verso qualsiasi tipo di esperienza.

Per l’uomo gemelli il rapporto di coppia non è il punto di arrivo, sono liberi e quindi si impegnano in rapporti che non limitano assolutamente la loro libertà personale.

E’ un segno che ama moltissimo parlare con le donne, ma è un tantino dispersivo: divaga nei discorsi ed elude le risposte. Tuttavia, ama appassionatamente le donne, ma più per curiosità che per passione. E’ una passione cerebrale – per quanto contraddittorio sia, ma dopotutto stiamo parlando di un Gemelli! – razionale e distaccata e quando la trova, considera la donna come sua pari.

Sessualmente, l’uomo Gemelli non è per la routine e la banalità, è imprevedibile così come nella vita, anche nel sesso, nonostante non sia portatore sano di prodezze erotiche e gran passionalità a letto. Nonostante ciò, non saranno mai degli amanti noiosi.

Le zone erogene che caratterizzano questo segno sono le braccia e le spalle: ecco perché un Gemelli ama essere abbracciato, ci avete mai fatto caso? L’effetto erotico è assicurato se si agisce con moderazione e si aspetta il momento giusto. Per un Gemelli, la donna insistente è peggio della peste!