Quali sono zone erogene uomo Bilancia

Chi nasce tra il 23 Settembre e il 22 Ottobre corrisponde al segno zodiacale della Bilancia. Questo conferisce al suo carattere delle prerogative ben precise, anche in ambito sessuale e sentimentale. Ecco le sue zone erogene.

chiudi

Caricamento Player...

Il segno della Bilancia, per sua natura, è uno dei più equilibrati dello Zodiaco. Questo ovviamente vale anche in amore.

In genere un uomo Bilancia non ama stare solo, e cercherà una partner con cui condividere la vita, dalla quale difficilmente si separerà. Infatti è molto fedele, e non solo, è anche affettuoso e premuroso. La Bilancia è uno ei segni più femminili dello zodiaco, e questo vale anche per gli uomini, che sono in grado di comprendere molto bene le donne.

Questo si verifica anche a letto: un amante Bilancia è molto più attento ai desideri e alle esigenze della sua partner, e mette il suo piacere in primo piano. Il sesso non è mai disgiunto dai sentimenti, quindi è molto dolce e romantico.

Le zone erogene dell’uomo Bilancia sono la pelle e i glutei in particolar modo: gli piace essere accarezzato e sentire il contatto con il corpo della partner.