Essence crea la linea Myskin, dedicata alle pelli molto giovani.
La linea Myskin nasce dall’esperienza Essence Cosmetics per offrire prodotti di altissima qualità a prezzi eccezionali. La linea Myskin è appositamente studiata per le giovanissime, ma soprattutto è realizzata senza effettuare sperimentazioni sugli animali e avvalendosi di collaborazioni con fornitori che abbracciano anch’essi una filosofia cruelty-free. Ecco alcuni prodotti della linea Myskin, creati appositamente per soddisfare le esigenze di vari tipi di pelle e per mantenere il più a lungo possibile il tono e la freschezza delle pelli molto giovani e rallentando sensibilmente la formazione dei primi segni d’espressione.
1 – La linea al melograno è specifica per le pelli da normali a secche, ed assicura un’idratazione continua e una pelle liscia e compatta.
2 – Una crema detergente 4 in 1 per eliminare i residui del trucco: la formula senza sapone permette una perfetta pulizia del viso senza aggredire la pelle.
3 – Da portare in borsetta per averle sempre a portata di mano, le salviettine struccanti idratanti Myskin.
4 – Limone dall’effetto schiarente e cetriolo astringente è la formula di questa crema viso adatta a tutti i tipi di pelle.
5 – Sempre per chi non ha problemi particolari di pelle ma ha bisogno di una detersione ad hoc, questo gel detergente dolce al limone e cetriolo.
6 – Destressante, detoxante, rinfrescante e tonificante questo roll on contorno occhi, per eliminare i segni della stanchezza e dare allo sguardo una freschezza immediata.
7 – Per le pelli da miste a grasse, crema opacizzante all’estratto di uva, per uniformare l’epidermide in maniera tutta naturale.
Questi sono solo alcuni dei prodotti della linea Myskin: cercando nel sito dedicato potrete scoprire tantissime curiosità in più e tanti altri prodotti per la cura delle pelli molto giovani, di cui resterete estremamente soddisfatte.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2022 - DG