Irriverenza, ironia, volti noti o animali con la classica Bubble-gum: ecco le magliette della collezione t-shirt Let’s Bubble by Federica Panicucci.

Conduttrice televisiva protagonista di Mattino 5 e grande appassionata di moda, Federica Panicucci non resiste al richiamo del fashion creativo e crea la sua prima linea di t-shirt del marchio “Let’s Bubble”, brand già molto conosciuto in Italia e che si sta diffondendo anche in Giappone.

La presentazione della sua collezione t-shirt Let’s Bubble è avvenuta con un party al Rude Concept Store di Corso Garibaldi, tra amici vip e non che hanno indossato, come la stessa Federica Panicucci, le sue magliette.

Federica indossava jeans e tacchi alti, ma non poteva mancare dall’indossare una delle sue magliette e per l’occasione ne ha scelto una nera.

Le magliette della collezione t-shirt Let’s Bubble sono irriverenti, ironiche e tutte ripropongono la classica bubble-gum, leit motiv dell’intera collezione, fatta da miti del cinema il cui primo piano è riproposto su tutte le magliette della collezione t-shirt Let’s Bubble. I soggetti della collezione t-shirt Let’s Bubble però non sono unicamente miti del cinema e icone pop, ma anche animali, come tigri, scimpanzé, pantere e ancora sono disponibili maglie con stampe dalle fantasie tribali, teschi, medaglioni.

Le magliette della collezione t-shirt Let’s Bubble sono acquistabili online sul sito del noto marchio Let’s Bubble dove la scelta dei soggetti è veramente ampia.

Tanti soggetti per tutti i gusti al prezzo di 32 euro l’una.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-11-2015


Come fare centrotavola rosso per Natale

Come vestirsi come una parigina