Come fare centrotavola rosso per Natale

Siamo a novembre, e il clima natalizio inizia a farsi sentire: e allora via libera al fai da te, per costruire insieme un bel centrotavola natalizio rosso.

La “febbre natalizia” sta già iniziando a salire, anche se siamo soltanto a metà novembre: le prime decorazioni natalizie cominciano a far capolino nei negozi e nei grandi centri commerciali, scorgiamo già qualche luce accesa, e le pubblicità dei giocattoli stanno avendo la meglio su tutte le altre, anche in televisione.

Durante questo piccolo assaggio di atmosfera natalizia viene davvero voglia, aiutati dalle giornate fredde e sempre più brevi, di chiudersi in casa per dedicarsi al fai da te, magari realizzando proprio con le vostre mani delle splendide decorazioni natalizie; perché non iniziare da un bellissimo centrotavola natalizio, magari sui festosi toni del rosso?

Per realizzarlo avete a disposizione decine di varianti, ma ecco qui qualche suggerimento per procedere al meglio.

Scegliete una bella ghirlanda in rametti di legno naturali, spruzzatevi sopra un po’ di neve artificiale in spray, dopodiché iniziate ad incollare, con la colla a caldo, tutte le decorazioni che più vi piacciono; splendide le bacche naturali, o ancora piccoli cappelli natalizi da Babbo Natale, mele rosse e candele decorative, rigorosamente rosse anch’esse!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 13-11-2015

Donna Glamour Guide

X