Quali sono i migliori gel per ricostruzione unghie

Unghie perfette e ricostruite: ormai è un must per le donne che vogliono apparire più che perfette. Ma quali sono i migliori gel in commercio?

chiudi

Caricamento Player...

Il commercio pullula di marche per gel deputati alla ricostruzione unghie, quindi sia che siate principianti o esperte, è difficile scegliere quelle migliori.

Prima regola: non sempre economico è sinonimo di prodotto di bassa qualità, quindi attenzione a trovare un prodotto buono, ma poco costoso.

Occhio anche alla scadenza del prodotto: più è lunga la scadenza, meglio è. Ad esempio, un gel da 50ml con una scadenza di sei mesi rischia di non terminare in tempo e quindi lo si sprecherebbe.

Caratteristiche come viscosità media, barattolo con doppio tappo e lucidità del sigillante sono essenziali. Quali scegliere, allora? Alcuni dei brand migliori, che coniugano tutte queste linee essenziali, sono ad esempio Hony Nails, Brillbird o Nailspro. Confezioni praticissime da 12ml vi aiuteranno a non sprecare il prodotto, oltre che offrirvi una gamma molto ampia di colori e tonalità, ma anche sfumature e protezione. La resistenza meccanica del gel, infatti, è un punto chiave per una buona ricostruzione.