Quali sono le affinità di coppia del segno toro

Forse non tutti sanno che l’astrologia può influenzare molto le affinità di coppia: scopriamo la situazione del segno del toro.

chiudi

Caricamento Player...

Siete del Toro e volete conoscere i segni con i quali andrete più d’accordo? Oppure avete adocchiato una possibile preda appartenente a questo segno, non volete lasciarvela scappare ma non avete idea di come rapportarvi con un carattere dominante come quello dell’ariete? Niente paura, l’astrologia ci viene in soccorso.

Uno dei segni migliori per iniziare una relazione è sicuramente il Toro, che vi regalerà un ottimo rapporto di coppia, considerando le affinità intellettive ed erotiche. Entrambi sono amanti dei piaceri della vita e della tavola, del sesso e delle relazioni stabili e sincere, caratteristiche che li porteranno a coltivare un rapporto passionale ma anche di profonda amicizia.

Forte attrazione anche per il segno della Vergine, che tuttavia potrebbe smorzarne un po’ la carica vitale, a causa di una certa freddezza nei rapporti e nei momenti di intimità. Per l’Ariete, il rapporto diventa un po’ faticoso ma la concretezza che caratterizza i due segni potrebbe portarli molto lontano.

Infine, la Bilancia: la sensibilità del segno attrae molto l’Ariete, anche perché sono entrambi caratterizzati da un notevole intelletto e da molteplici interessi comuni. Unica pecca, la Bilancia, spendacciona per antonomasia, potrebbe scontarsi con la morigeratezza del Toro.