Quali sono le affinità di coppia del segno leone

Forse non tutti sanno che l’astrologia può influenzare molto le affinità di coppia: scopriamo come per il Leone.

chiudi

Caricamento Player...

Siete del Leone e volete conoscere i segni con i quali andrete più d’accordo? Oppure avete adocchiato una possibile preda appartenente a questo segno, non volete lasciarvela scappare ma non avete idea di come rapportarvi con un carattere dominante come quello dell’ariete? Niente paura, l’astrologia ci viene in soccorso.

Uno dei segni migliori per iniziare una relazione è sicuramente il Sagittario, che vi regalerà un ottimo rapporto di coppia, considerando le affinità intellettive ed erotiche. Entrambi sono amanti dei viaggi e della cultura, ma il Sagittario dovrà imparare da subito che in casa il vero re è sempre il Leone!

Forte attrazione anche per la Bilancia, con il quale questo segno condivide forte intesa erotica e carica sessuale, oltre alla voglia di sperimentare nuove esperienze. Tuttavia, entrambi i partner tendono a pretendere il massimo dall’altro, talvolta esagerando un po’.

Infine, i Gemelli: la sensibilità del segno attrae molto il Leone, tuttavia un fattore che potrebbe creare dissapori è il costante bisogno di libertà dei Gemelli, che vanno lasciati sempre un po’ a briglia sciolta.