Se si è prenotato un viaggio aereo, ci sono due tipi di bagagli che si possono portare con sè: uno che viene imbarcato, ha meno restrizioni e può avere un peso maggiore; e un secondo, che invece si può portare in cabina e che viene detto bagaglio a mano. Per il bagaglio a mano, ci sono delle regole da osservare anche per i trucchi.

Il consiglio da seguire è quello di informarsi sempre con accuratezza, prima della partenza, di quali siano le regole specifiche della compagnia con cui si viaggia, e anche del Paese verso cui si vola, circa gli oggetti consentiti o meno da portare con sè.

Per quel che concerne trucchi e cosmetici, in genere le donne amano usare i propri e quindi poterseli portare dietro, e non comprarli nel luogo di destinazione. Per farlo però si devono ricordare delle regole generali. Infatti, è sempre vietato portare  liquidi o creme con sè, e la maggior parte dei trucchi (mascara, fondotinta, ecc) è liquida.

I flaconi in cui sono contenuti i cosmetici non devono superare i 100 ml o 100 grammi,e in più devono essere raccolti in una busta di plastica trasparente da mostrare ai controlli di sicurezza.


Quali sono le affinità di coppia del segno leone

Si possono portare le forcine per i capelli nel bagaglio a mano