Forse non tutti sanno che l’astrologia può influenzare molto le affinità di coppia: scopriamo come per l’ariete.

Siete dell’Ariete e volete conoscere i segni con i quali andrete più d’accordo? Oppure avete adocchiato una possibile preda appartenente a questo segno, non volete lasciarvela scappare ma non avete idea di come rapportarvi con un carattere dominante come quello dell’ariete? Niente paura, l’astrologia ci viene in soccorso.

Uno dei segni migliori per iniziare una relazione è sicuramente il Sagittario, che vi regalerà un ottimo rapporto di coppia, considerando le affinità intellettive ed erotiche. Entrambi sono amanti dei viaggi e della cultura, interessi che li porteranno a coltivare un rapporto passionale ma anche di profonda amicizia.
Forte attrazione anche per l’Acquario, che tuttavia potrebbe smorzarne un po’ la carica vitale, a causa di atteggiamenti sfuggenti e alle volte ambigui. Per l’Ariete, il rapporto diventa un po’ faticoso ma la sua creatività e intelligenza possono portare a un’ottima prolungata intesa

Infine, i Pesci: la sensibilità del segno attrae molto l’Ariete, un fattore che tuttavia potrebbe creare dissapori, scontrandosi con la praticità dell’Ariete. Insomma, una bomba a orologeria pronta ad esplodere, anche sul fronte della passione e dell’intesa sessuale.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2020 12:19


Quali sono ovuli per candida senza ricetta

Ogni quando fare la mammografia