Quale sex toys regalare al fidanzato

“Amore, che ne dici se…” – usare un sex toy per un uomo spesso è fonte d’imbarazzo, ma ne siamo davvero sicure? E se gliene regalassimo uno?

chiudi

Caricamento Player...

Buttatela sul ridere, riderà anche lui. Per il partner solitamente ricevere in regalo un sex toy al primo impatto può essere imbarazzante, ma poi… vi ringrazierete da sole per l’ottima idea avuta.

Gli uomini in genere sono meno aperti delle donne in quanto a rivoluzioni in campo sessuale, vogliono fare tutto loro, essere i padroni della camera da letto. O perlomeno, i più selvaggi. Quale giochino hot regalargli, se volete dare un po’ di pepe alla vostra vita sessuale?

Ne esistono a centinaia, prime tra tutti le Jiggle Balls: palline in silicone per una stimolazione sessuale discreta e per orgasmi più intensi. La sua mente si ecciterà al solo pensiero, dal momento che possono essere usate durante le proprie giornate lavorative ad esempio, introducendole furtivamente negli slip.

Discreto e silenzioso, il Gold Bullet si accende con un piccolo bottone alla base ed è un must nella collezione di sex toys. Otto centimetri di lunghezza:  perfetto per chi si avvicina al genere, ma anche per gli uomini che adorano vedere le proprie partner stimolarsi in maniera sensuale prima di un rapporto.

Chi più ne ha più ne metta, insomma, ricordatevi di fargli presente che il regalino gioverà a tutti e due.