Quale corso fare in palestra per ragazza 20 anni o giù di lì?

Una ragazza a 20 anni è un concentrato di energia e vitalità, e se decide di andare in palestra ha bisogno di un’attività sportiva divertente e adrenalinica.

Per aiutare chi non ha idea di quale corso fare in palestra per ragazza 20 anni è l’età giusta per iscriversi a un corso di zumba: movimenti aerobici eseguiti al ritmo di musiche sudamericane, salsa merengue e reggaeton per accompagnare circa un’ora di puro divertimento.

La zumba permette di allenare in maniera armoniosa tutto il corpo, insistendo in maniera particolare su fianchi, glutei e cosce, che per le ragazze sono quelli più soggetti a cellulite o pelle a buccia d’arancia.

La caratteristica peculiare di questa disciplina fitness importata dal Brasile e in breve tempo diffusasi a macchia d’olio in tutto il mondo consiste nell’uso di musiche coinvolgenti che mettendo di buonumore contribuiscono a non far sentire la fatica mentre i muscoli lavorano duramente, in modo tale da espellere le tossine dannose all’organismo attraverso il sudore, bruciare calorie e grassi in eccesso e modellare il fisico senza svilupparlo eccessivamente come invece avverrebbe col body building.

Ragazze, in conclusione se avete 20 anni e tanta tanta voglia di divertirvi mentre vi allenate, un corso di zumba è quello che fa per voi! Correte ad iscrivervi!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-08-2015


Come fare iscrizione scuola elementare fuori residenza

Quale corso fare in palestra per ragazza 30 anni