Quale cellulare comprare a bambino di 13 anni

Volete comprare un cellulare a vostro figlio, ma non sapete quale sia il modello perfetto per un ragazzino di 13 anni? Scopriamolo insieme.

Oggigiorno, si sa, i ragazzini crescono sempre più velocemente, immersi come sono all’interno della tecnologia anche più avanzata, al punto da esser chiamati, da studiosi e sociologi, “nativi digitali“. Tuttavia, un genitore deve sempre tener conto dell’età del proprio bambino, anche in un momento importante come la scelta del primo telefono cellulare, che non dovrà essere né troppo complicato né eccessivamente accessoriato.

Tra i migliori per la fascia di età dei 13 anni circa troviamo sicuramente il Samsung Galaxy Mini, ma anche tutta la serie Ace e Neo, sempre della Samsung: questo perché la tecnologia Android è molto intuitiva, e permette al vostro bambino di imparare a utilizzare il suo cellulare anche senza passare ore e ore con il naso sul libretto delle istruzioni.

Si tratta, inoltre, di un cellulare dalle ottime prestazioni e soprattutto dal costo contenuto, che non supera, nei modelli base, i 100 euro circa.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-04-2015

Donna Glamour Guide

X