Avete le lentiggine, e siete alla ricerca di un bronzer che possa valorizzarle al meglio? Ecco tutti i consigli per voi.

Avete una pelle molto chiara, e le efelidi, meglio conosciute come lentiggini, sono la vostra caratteristica principale? Si tratta sicuramente di una carnagione invidiabile, poiché rara e particolarmente bella e seducente, tuttavia molto delicata, per cui dovrete fare attenzione a molti fattori, come il sole, e anche alla scelta ben oculata del vostro make up preferito.

Infatti, specialmente d’estate, riuscire ad abbronzarsi, soprattutto senza scottarsi, può diventare davvero un problema: per questo può essere una buona idea quella di utilizzare un buon bronzer, ovvero una terra indiana illuminante in grado di conferire alla vostra carnagione una tonalità leggermente più scura e dorata, ma sempre senza esagerare ovviamente!

Infatti i bronzer in polvere possono rivelarsi troppo pesanti e coprenti, per cui meglio formulazioni in crema o in gel per un perfetto aspetto “sun kissed”, ma assolutamente bandite le texture shimmer o con glitter, che rischiano di coprire eccessivamente le vostre splendid lentiggini, il vostro punto forte!


Come fare alberi con riciclo creativo

Quale blush usare con lentiggini