Siete alla ricerca del blush perfetto per le vostre lentiggini? Scopriamolo insieme.

La pelle molto chiara risulta particolarmente bella e rara specialmente se impreziosita dalle efelidi, meglio conosciute come lentiggini, che rendono la carnagione splendida tuttavia molto delicata: se avete la fortuna di sfoggiare un viso di questo genere, dovrete comunque fare sempre attenzione anche alla scelta ben oculata del vostro make up preferito.

In effetti l’unico problema legato a questa tipologia di carnagione è la mancanza, spesso e volentieri, di un leggero tocco di colore, e l’effetto pallore spettrale è sempre dietro l’angolo. Per questo può essere una buona idea quella di utilizzare un buon blush, ovvero un fard leggero e illuminante, in grado di conferire alla vostra carnagione un effetto bonne mine, ma senza esagerare ovviamente!

Per quanto riguarda la scelta del colore, sicuramente se avete i capelli rossi puntate su un color pesca o albicocca, che si abbinerà perfettamente con i vostri colori predominanti. In caso di capelli più scuri, sarà perfetto un bel color mattone, mentre i capelli biondi vanno abbinati ad un blush molto tenue, leggermente aranciato, molto chiaro.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-12-2015


Quale bronzer usare con lentiggini

Che cos’è dieta dell’intestino sano