Siete alla ricerca del blush perfetto per le vostre lentiggini? Scopriamolo insieme.

La pelle molto chiara risulta particolarmente bella e rara specialmente se impreziosita dalle efelidi, meglio conosciute come lentiggini, che rendono la carnagione splendida tuttavia molto delicata: se avete la fortuna di sfoggiare un viso di questo genere, dovrete comunque fare sempre attenzione anche alla scelta ben oculata del vostro make up preferito.

In effetti l’unico problema legato a questa tipologia di carnagione è la mancanza, spesso e volentieri, di un leggero tocco di colore, e l’effetto pallore spettrale è sempre dietro l’angolo. Per questo può essere una buona idea quella di utilizzare un buon blush, ovvero un fard leggero e illuminante, in grado di conferire alla vostra carnagione un effetto bonne mine, ma senza esagerare ovviamente!

Per quanto riguarda la scelta del colore, sicuramente se avete i capelli rossi puntate su un color pesca o albicocca, che si abbinerà perfettamente con i vostri colori predominanti. In caso di capelli più scuri, sarà perfetto un bel color mattone, mentre i capelli biondi vanno abbinati ad un blush molto tenue, leggermente aranciato, molto chiaro.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2021 12:11


Quale bronzer usare con lentiggini

Che cos’è dieta dell’intestino sano