Siete alla ricerca di una dieta davvero efficace e salutare? Allora scegliete quella dell’intestino sano, ecco come seguirla.

Il vostro sogno è quello di avere una pancia perfettamente piatta e un intestino sano, regolare e campione di salute e benessere? Da oggi è finalmente possibile, e senza sottoporsi ad eccessive rinunce o sacrifici, grazie alla ormai celeberrima Dieta Swift, meglio nota come dieta dell’intestino sano. 

Tra gli altri obiettivi di questa particolare dieta troviamo sicuramente lenire gli episodi di gastrite, saltuari o cronici che siano, e quelli di reflusso esofageo, un fattore di disturbo che può aggravarsi notevolmente con il passare del tempo. La dieta idea da Kathie Madonna Swift è veramente efficace, e si pone come primario traguardo la corretta alimentazione della flora batterica intestinale, assumendo molti fermenti lattici, ma soprattutto le fibre contenute negli alimenti vegetali. Seguendo la dieta Swift dovrete anche consumare pochi grassi di origine animale, causa della formazione di numerosi batteri nell’organismo, e limitare in maniera piuttosto decisa l’assunzione degli zuccheri, limitando drasticamente anche il fritto.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-12-2015


Quale blush usare con lentiggini

Che cos’è mermicorn hair