Qual è la dieta di Sarah Jessica Parker

Vorreste avere un fisico invidiabile come quello della bella Sarah Jessica Parker? Ecco tutti i segreti sulla sua dieta, decisamente efficace!

Arrivata al fatidico traguardo dei cinquant’anni, la bella attrice Sarah Jessica Parker sfoggia ancora un fisico a dir poco invidiabile, snello e con le curve al posto giusto. Ma qual è il suo segreto? La nota dieta Hamptons, a metà strada tra la dieta proteica e quella mediterranea. Si tratta di un regime dietetico messo a punto dal medico statunitense Fred Pescatore, principalmente a base di vegetali a basso contenuto di zuccheri, proteine magre e grassi buoni.

L’obiettivo è quello di ridurre l’apporto di carboidrati, limitare il consumo di grassi saturi e sostituire il tutto con alimenti ricche di Omega 3.

Tra i cibi da privilegiare, troviamo: cereali integrali, carni magre, pesce, uova (fino a sei intere alla settimana), verdure, frutta poco zuccherina come fragole, lamponi, melone, arance, pere e mele, olio extravergine di oliva, olio e noci macadamia.
Invece, da evitare: salumi, carne rossa, cibi fritti o grassi, frutta contenente zucchero come anguria, banana, uva e fichi, cereali raffinati, farina bianca, pasta, pane, biscotti, focacce e dolci da forno.

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ultimo aggiornamento: 26-03-2015

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