Caratteristiche reggiseno coppa B

Siete alla ricerca del reggiseno perfetto per voi, ma non sapete su che tagli orientarvi? Scopriamo insieme tutte le caratteristiche della coppa B.

La scelta del reggiseno perfetto, specialmente per le ragazze alle prime armi, non è affatto semplice: infatti esistono moltissime taglie, ma è soprattutto la coppa a determinare la corretta e ottimale vestibilità e comfort di questo capo di biancheria intima. La coppa varia a seconda del volume del seno da sostenere, ed è fondamentale per determinare la scelta del reggiseno in questione.

Per esempio, la coppa B è perfetta per i seni di medie dimensioni, poiché sostiene senza comprimere; si tratta sicuramente della tipologia di coppa più diffusa nel nostro Paese, la più utilizzata dalle donne di tutte le età. Semplificando la classificazione: solitamente le cosiddette misure “standard”, ovvero le più diffuse, prevedono la coppa B, la coppa A è indicata per i seni piccoli ma mentre, dalla coppa C in poi, si tratta di misure adatte alle donne che presentano dei seni più grandi rispetto al torace.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 26-03-2015

Donna Glamour Guide

X