Prezzo servizio Securwoman

SecurWoman è un servizio utilissimo per tutte le donne riguardo la prevenzione da aggressioni, ma anche tutela e supporto. Qual è il suo prezzo?

chiudi

Caricamento Player...

E’ una app collegata ad una centrale operativa, niente di più semplice.

Eppure, SecurWoman offre una efficace prima assistenza alle donne che temono situazioni potenzialmente pericolose. Come funziona? si installa l’applicazione sul proprio smartphone e si è direttamente connesse con il centro assistenza. Questo è attivo 24 su 24 e 7 giorni su 7, disponibile persino in inglese.

Se lo si desidera, si possono inviare liberamente segnalazioni di allerta. Come? In primis, premendo il pulsante direttamente dallo schermo dello smartphone, il quale si collega al centro e gli invia dati quali le generalità e ovviamente la posizione.

Si può inviare una segnalazione anche automaticamente. O meglio, ci pensa lo smarphone. In ogni caso, si può scegliere e inviare anche un messaggio di allerta ad un numero associato.

Nel caso vi sia mancata risposta da parte dell’utilizzatrice, il centro operativo inoltra subito una chiamata al 112.

Il prezzo? Si tratta di 29,90 Euro l’anno e si può attivare comodamente online, con carta di credito o PayPal. Indicando un indirizzo e-mail valido, verrà inoltrato un codice personale da custodire per gli usi futuri.