Qual è il vero nome di Ira Green The Voice

Ira Green: la pupilla di Piero Pelù a The Voice Of Italy farà sicuramente strada nel mondo del rock!

chiudi

Caricamento Player...

Ha una voce potente e graffiante, molto adatta a sonorità rock e hard rock, infatti a The Voice Of Italy Piero Pelù l’ha voluta nel suo team.

Ira Green ha studiato musica e canto per vincere la timidezza, e ci è riuscita alla grande vista la carica di energia che riesce a trasmettere sul palco. Questa grintosa venticinquenne è nata a Mugnano di Napoli ma vive a Villaricca, nel napoletano, e si è imposta alla giuria durante le blind audition del talent cantando un brano dei Led Zeppelin, Black Dog.

Ha poi continuato la sua scalata a The Voice of Italy cantando brani di AC/DC, Mina, Gianna Nannini, Nirvana, Vasco Rossi e Black Sabbath riscuotendo sempre notevoli consensi da parte di giuria e pubblico, ma con grande disappunto dei suoi fan per un distacco di soli due punti è uscita di scena battuta dalla rivale Roberta Carrese.

Per Arianna Carpentieri, questo il vero nome di Ira Green, nonostante la sua uscita dal reality si prospetta una carriera favolosa nel mondo del rock, e ne è la prova che Piero Pelù le abbia affidato un inedito, ‘Il tuo no’, scritto a quattro mani proprio con lei, segno evidente che il cantante ha già individuato in questa grintosa cantante una dose smisurata di talento.