Dove si sposa Sara Tommasi

Si sposa Sara Tommasi, ma tutti sperano ci ripensi.

chiudi

Caricamento Player...

E’ il classico esempio di ragazza inghiottita e travolta da tutto ciò che di sbagliato può esserci nella vita e nel mondo dello spettacolo: Sara Tommasi, dopo una promettente carriera come showgirl e protagonista di reality show e calendari ha vissuto un periodo nero in cui l’ uso e l’ abuso di sostanze stupefacenti l’avevano ridotta l’ombra di sé stessa: in seguito, il coinvolgimento nelle vicende giudiziarie del caso Ruby, il disturbo bipolare da cui si è dichiarata più volte affetta e la continua dipendenza dalle droghe l’hanno letteralmente ‘bruciata’, e Sara ha iniziato a lavorare persino nel cinema a luci rosse.

Come ciliegina sulla torta, l’incontro con Andrea Dipré, sedicente talent scout di personaggi ai limiti della decenza, che pare aver trovato in Sara l’anima gemella.

Sara Tommasi ha recentemente dichiarato che presto andrà all’altare con Dipré, e che lo sposerà a Montecarlo a giugno secondo la fantomatica religione ‘dipreista’, di cui lui si dichiara fondatore e sostenitore e che sempre a detta di Dipré è fondata appunto sul sesso e le droghe, di cui lui si è dichiarato accanito consumatore.

Sara Tommasi e Andrea Diprè sono comparsi più volte sui social in atteggiamenti molto espliciti, e la ragazza pare sia completamente fuori controllo. A poco è servito l’intervento della sua famiglia, che ha tentato invano di recuperarla, e la visita a Medjugorie che pareva averla rimessa sulla retta via: la ragazza non è più la stessa.

Quindi è ormai ufficiale il 10 giugno si sposa Sara Tommasi, ma tutti sperano che la notizia sia una bufala.