Come si chiamano i figli di Biagio Antonacci

Biagio in famiglia: ecco a voi i figli di Antonacci!

chiudi

Caricamento Player...

Biagio Antonacci è stato legato con Marianna Morandi dal 1993 al 2002. Dal loro legame, mai sfociato nel matrimonio, sono nati due figli: Paolo, nato nel 1995 e Giovanni, nato nel 2001.

I figli di Biagio Antonacci e Marianna Morandi hanno avuto i nomi dei rispettivi nonni.

Sono stati proprio i figli a far scoprire a questo artista “cosa significa donare amore vero e incondizionato”, come lui stesso ha affermato in un’intervista: ed è stato proprio grazie alla loro nascita che Biagio, che prima della loro nascita non si vedeva padre e non capiva come facessero gli altri ad anteporre la felicità dei figli alla propria, a prendere consapevolezza dell’importanza di essere genitore e di tutte le responsabilità che ne conseguono.

A Paolo, il suo primogenito, Biagio ha dedicato la canzone ‘Mi fai stare bene’, presente nell’omonimo album. Paolo è appassionato di hip-hop fin da piccolo, ed è stato proprio lui a consigliare al padre di ascoltare i Club Dogo, con cui poi Biagio ha inciso un singolo, ‘Ubbidirò’.

Il cantautore difende a spada tratta la privacy della propria famiglia, e ben poco si sa circa i suoi due ragazzi: recentemente però, ha postato sul suo profilo instagram un selfie con entrambi, accompagnati da due frasi in cui esce fuori l’anima del Biagio-papà e non quella del Biagio-musicista.