Dove abita Emma Marrone

Emma Marrone, bella, brava, simpatica e sempre in movimento per lavoro o per amore tra Roma, Milano e la sua Aradeo!

chiudi

Caricamento Player...

Emma Marrone, nonostante abbia trascorso parte della sua infanzia in Toscana dove è nata, ben presto si è trasferita ad Aradeo, nelle Puglie, paese di cui erano originari i suoi genitori.

La cantante salentina è vissuta in quella cittadina fino al suo approdo al talent show Amici, che ha vinto nel 2010 e per il quale è stata costretta a trasferirsi a Roma.

Ma dove abita Emma Marrone?

Più volte la cantante ha parlato, anche durante il reality, della sua casa in via di Vermicino, e del quartiere periferico in cui viveva e si sentiva come a casa quando non era impegnata con Amici.

Nel 2013 Emma si era detta pronta a lasciare Roma, ed aveva preso una casa a Milano dove pareva si fosse trasferita.

Attualmente impegnata di nuovo con Amici e questa volta come coach, la bella cantante ora vive a Roma, ma fa la spola con Milano per andare a trovare il suo nuovo amore, Fabio Borriello (fratello del più famoso Marco, calciatore ex di Belén), e questo smentisce anche un suo presunto flirt col rapper Briga, al momento tra gli ‘Amici’ della De Filippi.

Emma non dimentica però le sue origini meridionali: infatti appena può ‘scappa’ a trovare la sua bella famiglia, nella sua Aradeo, l’unico posto in cui, dice, riesce veramente a rilassarsi.