Emma Marrone, bella, brava, simpatica e sempre in movimento per lavoro o per amore tra Roma, Milano e la sua Aradeo!

Emma Marrone, nonostante abbia trascorso parte della sua infanzia in Toscana dove è nata, ben presto si è trasferita ad Aradeo, nelle Puglie, paese di cui erano originari i suoi genitori.

La cantante salentina è vissuta in quella cittadina fino al suo approdo al talent show Amici, che ha vinto nel 2010 e per il quale è stata costretta a trasferirsi a Roma.

Ma dove abita Emma Marrone?

Più volte la cantante ha parlato, anche durante il reality, della sua casa in via di Vermicino, e del quartiere periferico in cui viveva e si sentiva come a casa quando non era impegnata con Amici.

Nel 2013 Emma si era detta pronta a lasciare Roma, ed aveva preso una casa a Milano dove pareva si fosse trasferita.

Attualmente impegnata di nuovo con Amici e questa volta come coach, la bella cantante ora vive a Roma, ma fa la spola con Milano per andare a trovare il suo nuovo amore, Fabio Borriello (fratello del più famoso Marco, calciatore ex di Belén), e questo smentisce anche un suo presunto flirt col rapper Briga, al momento tra gli ‘Amici’ della De Filippi.

Emma non dimentica però le sue origini meridionali: infatti appena può ‘scappa’ a trovare la sua bella famiglia, nella sua Aradeo, l’unico posto in cui, dice, riesce veramente a rilassarsi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-05-2015


Sport praticati da Emma Marrone

Qual è il vero nome di Ira Green The Voice