Sport praticati da Emma Marrone

Come si mantiene in forma Emma Marrone? Quali sport pratica? Scopriamolo insieme!

chiudi

Caricamento Player...

A differenza di tante ragazze che si incontrano nel mondo dello spettacolo magre al limite dell’anoressia, diafane e dall’espressione triste, Emma Marrone è un’esplosione di allegria e bellezza, e ha un fisico atletico che risalta particolarmente quando si presenta in scena con abiti di ispirazione rock.

Anche lei ha avuto, in passato, oscillazioni per quanto riguarda il peso: una volta apparve in TV ospite di Mara Venier notevolmente appesantita, ammettendolo lei stessa, e dicendo ai fan poco delicati che l’avevano criticata che a lei non piace fare la sensuale in pubblico, e che non ha mai fatto uso del suo aspetto per ottenere consensi.

Ora pare sia tornata in forma, ha una taglia giusta che non la fa sembrare né scheletrica né troppo burrosa, e il suo stile è imitato da tantissime ragazzine.

Riguardo gli sport praticati da Emma per mantenersi così, è stata sempre lei a parlarne sulla sua pagina Facebook ufficiale: il nuoto, che è un’ottima disciplina per modellare il corpo in maniera armoniosa, rilassante, tonificante e coadiuvante per lo scioglimento delle contratture muscolari dovute a stress o errori posturali.

Complimenti Emma, il nuoto ti fa veramente bene!