Qual è il vero nome di Calvin Harris

Adam Richard Wiles. Nome d’arte: Calvin Harris. Musicista e cantante di successo è anche testimonial delle linee Emporio Armani.

chiudi

Caricamento Player...

Adam Richard Wiles, è questo il vero nome di Calvin Harris, cantante, musicista, disc jockey e produttore discografico che nel 2012 ha prodotto “Let’s Go”, canzone che ha riscosso un grande successo di pubblico e che ha contribuito, insieme alle altre realizzazioni, di diventare il DJ più pagato degli ultimi tempi.

Grazie ai suoi successi musicali e alla sua notorietà, conquistata anche grazie al suo fisico mozzafiato, Calvin Harris è il testimonial delle linee Emporio Armani spring-summer 2015, Emporio Armani orologi, eyewear e underwear apprezzato molto dallo stesso Armani.

Per quanto riguarda i successi musicali è recente la pubblicazione della classifica dei 20 brani migliori dell’anno 2010 e in testa alla classifica c’è proprio uno dei migliori brani di Calvin Harris, “We Found Love” che l’artista ha realizzato in collaborazione con Rihanna.

Uomo elegante, sensuale, Calvin Harris è diventato l’uomo del momento anche se un tempo era diverso, Adam Richard Wiles infatti non era l’uomo che è oggi, ma un ragazzo con un look disordinato, da vero “nerd”. Un cambiamento, non solo fisico però, che lo ha fatto diventare un artista molto apprezzato.

Infine, il talentuoso Calvin Harris, non è solo cantante, musicista e ora testimonial Armani, ma anche autore di una serie televisiva sul mondo della musica elettronica per HBO, emittente televisiva che ha scritto in collaborazione con la regista Irvine Welsh.