Pronovias 2017: una collezione di abiti da cerimonia strepitosi

La nuova collezione di abiti da cerimonia Pronovias 2017 è davvero ricca di eleganza e raffinatezza: per essere al top in un giorno speciale

chiudi

Caricamento Player...

Gli abiti da cerimonia Pronovias 2017 sono davvero favolosi: il famoso brand spagnolo è molto conosciuto in quanto realizza capi davvero eleganti, in grado di far apparire sempre al top durante gli eventi speciali. E’ un marchio specializzato principalmente nella creazione di abiti da sposa e vestiti eleganti: oggi è presente in tutto il mondo con circa 4000 punti vendita. Non mancano modelli lunghi e maestosi, oppure vestiti corti con pizzo e strass: tantissime tonalità caratterizzano la palette colore della nuova collezione Pronovias 2017, per tutte quelle donne che amano apparire al meglio. Per trovare il punto vendita più vicino, basterà consultare il sito ufficiale e iniziare lo shopping: le boutique saranno in grado di fornire tutte le indicazioni riguardanti i prezzo e i tempi di confezionamento

La nuova collezione Pronovias 2017

La nuova collezione Pronovias 2017 è caratterizzata da bellissimi abiti in tonalità rosate: molto bello è l’abito lungo Camilla, realizzato con silhouette a sirena.

E’ costituito da un corpetto in pizzo delicato, che lascia intravedere la scollatura a cuore sottostante: il capo è completato da una bellissima spilla rosa, posata sulla spalla.

Alla nuova linea non manca sicuramente il classico bianco e nero: strepitoso è il vestito che unisce alla perfezione il tessuto georgette e gli strass, dotato di uno spacco davvero sensuale sul davanti.

Bellissimi sono total black, e a sorprendere ci pensa sicuramente l’abito lungo di ispirazione vittoriana, con gonna a trapezio: un gioco sensuale donato dall’effetto di trasparenze che percorrono tutto il modello, per le donne che amano risultare misteriose.

Tantissimi capi sono caratterizzati da colori vivaci come il rosso e l’arancione, come l’abito corto in mikado, dal taglio svasato: è costituito da una trama floreale in pizzo con scollatura sul davanti a V, mentre sul retro vi è un’apertura a forma di rombo.

Davvero favolosi sono anche i vestiti azzurri: molto elegante e sofisticato è quello con scollo a barchetta, manche corte ed effetto glitterato.

A sorprendere ci pensano anche i modelli viola, tra cui l’abito corto Celia da testimone, in grado di unire due tessuti speciali: il corpetto è in pizzo e crea un raffinato effetto di trasparenze, mentre la gonna è georgette, decorata da una spilla luminosa.

Bellissimi anche i modelli gialli: a sorprendere ci pensa quello con scollatura omerale e una fascia che cinge il punto, in gradi di donare una forte eleganza e semplicità.

Sono davvero tutti bellissimi gli abiti tipicamente primaverili di Pronovias 2017, in grado di far risplendere tutte le donne!

Pronovias_6

Sfoglia la fotogallery di Pronovias 2017

Fonte copertina Pronovias: abito 1, abito 2