Benetton primavera estate 2016 sorprende con colori e fantasie

La nuova collezione Benetton primavera estate 2016 è ricca di stile e vivacità: in grado di conferire ad ogni donna un look sorprendente

chiudi

Caricamento Player...

La nuova collezione Benetton primavera estate 2016 è davvero colorata e allegra: adatta a tutte quelle donne che amano sentirsi giovani e frizzanti. Il famoso brand per questa stagione estiva ha proposto una linea multicolor e variegata: non sono certamente mancate le righe, molto usate sulle T-shirt, e l’ispirazione agli anni’70. Il marchio oltre che a puntare sui colori vivaci, non lascia da parte anche quelli più scuri come il blu e il grigio: ha proposto un abbigliamento dai toni particolari, dalla gonna plissettata in jersey spalmato alle fantasie etniche e chic. I capi della collezione Benetton primavera estate 2016 possono essere acquistati direttamente sul sito ufficiale del brand oppure negli store del marchio presenti in tantissimi centri commerciali.

La nuova collezione Benetton primavera estate 2016

La nuova collezione Benetton primavera estate 2016 non ha certamente paura di mostrare il suo lato più colorato: davvero bella è la gonna in canvas a righe orizzontali in tre colori, e la maglia con manica a tre quarti arancione e rosa.

Immancabili sono i maglioncini dal tocco bon ton come quello blu marine a righe bianche: ideale per passeggiare sulla spiaggia o anche per un giro di shopping con le amiche.

In questa nuova linea, il marchio pensa davvero a tutto, promuovendo per la mezza stagione due versioni dell’impermeabile: uno arancione con dettagli bianchi e cappuccio non removibile, e l’altro identico ma di colore blu.

Capo evergreen è senza dubbio la giacca in denim: realizzata con collo alla coreana, resa particolare anche grazie anche alle maniche a tre quarti e alle ampie tasche sul davanti.

Il famoso brand propone anche un look easy, con jeans sia lunghi che corti: il tutto abbinato a magliette sovrapposte e cardigan.

Bellissimi sono i pantaloni culotte perfetti per andare in ufficio: sarà possibile abbinarli alla borsa bianca, che donerà un tocco di luce a tutto l’outfit.

Per quelle donne che invece preferiscono le donne, possono puntare su quella realizzata in tessuto jacquard blu e grigio: bellissima anche quella effetto suede.

Nella nuova collezione Benetton primavera estate 2016 non mancano certamente le bluse: dalle camicie a stampa floreale, passando per quelle a tinta unita.

Un mix di fantasie e colori da ”figlia dei fiori” tipiche degli anni’70: per tutte quelle donne che amano essere chic, ispirandosi al passato.

Si torna dritti al presente grazie agli shorts con piccole cuciture floreali: bellissima la blusa bianca con stampa fiorata rossa e la borsa in suede con le frange.

Benetton_7

Sfoglia la fotogallery di Benetton primavera estate 2016

Fonte copertina: Benetton