Parah Beachwear 2016: costumi e accessori per la donna sensuale

chiudi

Caricamento Player...

Il concept della linea Parah Beachwear 2016 esprime appieno la sensualità della donna Parah.

Le proposte di tutte le serie della Linea Parah Beachwear 2016 sono ideate per essere versatili e trasversali e si rivolgono a una donna che ha in sé mille sfaccettature e che ama sperimentare diversi look che esprimono eleganza, ricercatezza e l’artigianalità unica del Made in Italy. La linea Parah Beachwear 2016 esalta il corpo della donna mettendo in risalto la sinuosità delle sue forme, valorizzandola in tutta la sua bellezza.

Le proposte della linea Parah Beachwear 2016

Le proposte Parah Beachwear 2016 per la primavera estate sono la quintessenza della sartorialità italiana, grazie all’utilizzo di dettagli preziosi, lavorazioni elaborate, stampe, macramè, effetti nude look, tagli squisitamente sexy, ideati per far sentire ogni donna speciale, unica e irresistibile.

La Linea si articola in 7 diverse serie: Sea Star, Angel, I Colori di Parah, Macramè, Amazon Floreal, Color Flash e Sauvage.

SEA STAR

Una serie che esalta il corpo della donna elevandola ad una vera e propria divinità marina, una moderna Venere che esce dalle acque in perfetto equilibrio con tutti gli elementi della natura. La serie presenta referenze in tinta unita, in nuance e tono su tono, con macramè e ricami in paillettes e cordonette che richiamano le stelle marine e le reti da pesca.

Palette colori: bianco, albicocca, blu cobalto e nero.

In aggiunta alle proposte mare anche abiti, pareo, un caftano e un kimono in jersey, in tinta unita o stampati. La stampa fotografica viene proposta in due varianti: sui toni dei rossi oppure dei blu, da coordinare ai costumi in tinta unita con ricamo delle stelle marine su base in macramè.

ANGEL

Tessuto astratto molto colorato stampato su lycra e piazzato in modo diverso su ogni pezzo, in modo tale da rendere unico ogni singolo capo.

Palette colori: turchese e fucsia.

A completamento delle proposte costumi (bikini, interi e con o senza ferretto) i copricostumi (abiti, caftani e camicia lunga) sempre piazzati, in jersey di viscosa o in georgette con una particolare lavorazione al laser sulla stessa stampa.

La serie comprende anche accessori moda che sono veri e propri dettagli di stile come la borsa, lo zoccoletto con charmeuse stampata e la fascia per capelli.

I COLORI DI PARAH BEACHWEAR 2016 

Lycra opaca tinta unita in sei colori molto MAT. Il dettaglio caratterizzante è la catena ricoperta della stessa lycra in tono, come se dal tessuto nascesse l’accessorio tridimensionale.

Palette colori: giallo, nero, iris, rosa, corallo e caraibi.

Una linea molto attuale, la più ampia dal punto di vista delle offerte modellistiche.
In aggiunta alle proposte mare (bikini, interi, trikini e tankini)anche copricostumi, abiti e una tuta, in jersey o in georgette dello stesso colore.

Inoltre il caftano e pareo in chiffon con stampa coordinata.
Per questa serie è stato pensato anche il telo mare con sacca, con il fiore del logo Parah in versione macro.

MACRAMÈ

Preziose applicazioni in macramè su un fondo di lycra effetto tie & die, con disegno personalizzato tono su tono o in nuance. Tagli strategici per un vedo-non vedo e trasparenze molto sexy.

Palette colori: antracite, turchese, prato, viola e nero.

In aggiunta alle proposte mare (bikini, interi e trikini) anche borse, cappello di paglia, copricostumi in jersey di viscosa o in georgette con tagli asimmetrici effetto “nude look” evidenziati dai ricami in macramè tono su tono.

AMAZON FLOREAL

Tessuto stampato su lycra opaca con bordi colorati a contrasto. Stampa floreale tropicale all-over dal sapore wild e fresco, giovane e sport chic. Variante colore unica multicolor.
A completamento delle proposte costumi (bikini, interi e trikini), il sandalo, la borsa, il top mini e l’abito in tulle. Arricchiscono la serie anche la felpa, la gonna il top e gli shorts.

COLOR FLASH

Charmeuse con stampa POP piazzata per una serie molto grafica e dal sapore 70’s (sia per il tipo di stampa che per i colori vivaci). La stampa geometrica (sovrapposizioni di cerchi e mezzelune) è interrotta da inserti in tinta unita nera con accessorio design: un passante ultra lucido total black.

Palette colori: verde, nero, turchese, viola e rosa.
In aggiunta alle proposte mare (bikini e costumi interi) abiti stampati e in tinta unita in jersey di viscosa in cui ritorna il passante nero lucido.

SAUVAGE

Su una base a stampa astratta di impatto quasi futurista, un ricamo chic Cornely in ecopelle di ispirazione etnica, la Sauvage rappresenta l’unione perfetta di due elementi molto diversi tra loro per un risultato elegante e suggestivo.

Palette colori: stampa sui toni del rosa, grigio e blu, con ricamo in tre proposte: marrone (sul rosa), nero (sul grigio) e bianco (sul blu).

A completamento delle proposte costumi, i copricostumi in jersey stampato, in viscosa o in seta trasparente.
Da segnalare l’abito lungo per la sera, con cintura ricamata.

Parah_Beachwear_5

Clicca qui per vedere la fotogallery completa