Sneackers bianche ogni giorno: il must have da copiare alle modelle

L’ultima mania delle modelle è quelle di abbinare le sneackers bianche a moltissimi outfit in nome della comodità

chiudi

Caricamento Player...

Il prossimo trend della primavera estate 2016 è all’insegna della comodità: tutte le più famose top model e fashion icon impazziscono per le sneackers bianche e le abbinerebbero con ogni outfit, dimenticando i tacchi alti. Queste calzature diventano un must have per la bella stagione, perfette con i classici blu jeans lunghi fino alla caviglia, ma chic anche con gonne a palloncino e shorts. Non importa con cosa, basta indossarle e stare comode. Il bianco d’altronde sarà il colore principe della prossima primavera estate, basta solo scegliere il modello che più risponde ai nostri gusti personale e alle mode, ovviamente.

Adidas o Converse?

Tra le sneackers bianche più amate di quest’anno sicuramente ci sono le comodissime Adidas e le intramontabili Converse, un vero classico delle scarpe comode estive.

Adidas propone le Superstar in total white, basse o alte e le amatissime Stan Smith, adorabili tutte bianche, ma molto belle anche con le tre iconiche strisce laterali colorate in blu, rosso, rosa, verde, giallo, a seconda dei gusti.

Non mancano trame particolari come un modello con una sorta di trama pitonata bianca, molto grintosa e femminile allo stesso tempo.

La Converse bianca invece, alta sopra la caviglia o bassa, è sempre un classico rivisitato con disegni, borchie, fantasie in suede e chi più ne ha più ne metta. Sono bellissime abbinate al jeans o a un abitino romantico con colori pastello.

Che siano Adidas Superstar o Stan Smith, o Converse, non importa, quello che è sicuro è che si tratta di un capo molto versatile che andrà molto nella prossima stagione, ideale anche da portare in viaggio come scarpa pass-par-tout per il giorno e per la sera.

Sneackers_bianche
Fonte: Converse.it

Clicca qui per vedere la fotogallery!

Fonte foto: Facebook