Nella quarta Puntata di Project Runway Italia l’Ospite speciale è l’Attrice Isabella Ferrari

Nella quarta puntata di Project Runway Italia vengono eliminati Donas, che ha infranto il regolamento, e Deborah che non ha convinto i giudici con il suo abito.

chiudi

Caricamento Player...

La quarta puntata di Project Runway Italia ha inizio con tutti i concorrenti in passerella per sapere quale sarà il tema della settimana da Eva Herzigova: la seduzione.

Secondo Eva stasera sarà fondamentale per vincere, oltre a creare un bel vestito, scegliere anche la modella giusta.

I concorrenti vengono accompagnati da Eva Herzigova tutta d’oro vestita al “Gold”, il locale di Dolce e Gabbana perchè l’ispirazione sarà “007 – Missione Goldifinger”.

Gli aspiranti stilisti di Project Runway dovranno immaginare una Bond Girl contemporanea utilizzando tre tessuti, di cui uno deve essere d’oro e hanno cinque minuti di tempo per recuperare stoffe e qualche accessorio.

Tutti sono piuttosto confusi e appena hanno scelto il materiale vengono invitati a cena al ristorante Trussardi alla Scala.

Leggi anche: Nella terza Puntata di Project Runway Italia l’Ospite speciale è Malika Ayane

Donas viene vista in laboratorio mentre tirava due linee su un cartamodello prima che iniziasse il tempo regolamentare di laboratorio e nessuno crede che l’abbia fatto senza accorgersene.

Giorgia è arrabbiata con Donas e verso chi non ha detto nulla dopo averla vista disegnare e intanto ci si chiede perché nessuno abbia fatto ancora nulla. Ildo va a prendere Donas, che racconta la sua versione dei fatti: ha fatto solo due righe sul cartamodello per le spalle e poi lo ha subito buttato via.

ldo è disperato perchè invece di creare qualcosa di sensuale e con stile ha visto solo cose completamente fuori tema nel fitting di Project Runway.

Arriva il momento della punizione di Donas che ha violato le regole quindi viene squalificata da Project Runway Italia.

Nella quarta Puntata di Project Runway Italia l'Ospite speciale è l'Attrice Isabella Ferrari

Dopo un momento di gelo sulla passerella parte la sfilata dove purtroppo nessuno ha centrato il tema; Tomaso Trussardi non fa che dire che siamo al limite del bordello, aggiungendo che secondo lui gli aspiranti stilisti se ne fregano del tema che gli viene affidato ogni volta.

Restano in passerella Giorgia che viene solo penalizzata dalla giacca e dagli errori tecnici nella confezione dell’abito, Rocco che però è un po’ troppo volgare, Milan che ha creato un pantalone un po’ troppo corto, Marco che delude perchè non c’è nulla di seduttivo nel suo abito e Deborah che ha proposto un abito dallo stile scontato e retrò.

Il verdetto proclama che Marco è il migliore della quarta puntata di Project Runway: ha centrato il bersaglio con la sua tuta che non sfigurerebbe in un film di James Bond.

Giorgia e Milan sono salvi e tra Rocco e Deborah esce quest’ultima.

L’Appuntamento è per mercoledì prossimo con la quinta puntata di Project Runway Italia.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”11174″]