Prodotti unghie Essence primavera estate 2016

Prodotti della linea Essence primavera estate 2016 per unghie curate e all’ultima moda

chiudi

Caricamento Player...

Per questa nuova stagione la linea di prodotti unghie Essence primavera estate 2016 propone un trattamento completo che va dalla cura delle unghie al finish estetico. Vi sveliamo in anteprima tutte le novità della uova collezione, disponibile dal 1 aprile 2016.

Tutti i prodotti unghie Essence primavera estate 2016: limare, curare, colorare e infine illuminare!

Per avere delle unghie perfette i nuovi prodotti unghie Essence primavera estate 2016 offrono tutto ciò che serve per realizzare una manicure perfetta. Novità assoluta è la penna per manicure 3 in 1: grazie allo speciale cappuccio spingere le cuticole e con la mini lima integrata si modellano le unghie. Infine con la punta della penna si rimuovono gli eventuali residui di smalto. Da portare sempre nella borsa file & smile mini nail files, piccole e colorate lime morbide.

Per la linea di smalti I LOVE TRENDS arrivano i PORCELAINS che grazie ai micro pigmenti e all’alta coprenza regalano un effetto porcellana unico ed elegante. Per un effetto bagnato arrivano i coloratissimi JELLYS dalla texture effetto gel e a lunga durata. Se cercate uno stile più aggressivo scegliete allora i METALS che spaziano dal grigio-viola iridescente all’argento brillante. Altra novità sono i WHITES: meravigliose nuance di bianco che richiamano i colori della natura per un effetto matt favoloso.

Per una nail art super trendy la nuova linea di prodotti Essence primavera estate 2016 ha pensato a unghie finte e stickers colorati, tribali o metal. Per un finish ultra brillante arriva anche quest’anno la linea base coat e top coat con la possibilità di scegliere l’effetto che amate di più: brillante, ghiaccio o gommoso.

Infine, per rimuovere lo smalto c’è quick & easy: comodi dischetti imbevuti di solvente con una formula priva di acetone e non aggressiva per le unghie. Disponibile anche brush cleansing spray da spruzzare su un batuffolo di cotone e rimuovere lo smalto in dolcezza.

Fonte immagine copertina: Instagram