Primo appuntamento: cosa guardano gli uomini nelle donne

C’è qualcosa che crea più ansia del primo appuntamento? Per evitare errori scoprite cosa guardano gli uomini alla prima uscita

chiudi

Caricamento Player...

Se pensiamo ad un uomo, siamo convinte che la prima cosa che possa notare durante il primo appuntamento sia la scollatura della camicetta oppure la lunghezza della gonna. Ma sarà veramente così?

Occhi, seno e glutei: oltre alle “zone note” guardano altro o si fermano lì? Spesso a colpire il sesso maschile sono parti di noi che neanche immaginiamo.

I punti che notano gli uomini e mai avremmo pensato

Avreste mai immaginato che un uomo al primo appuntamento avrebbe guardato le vostre mani? Gli uomini notano facilmente questa parte del corpo perchè sono il nostro biglietto da visita e perchè rappresentano il nostro carattere.

Altre due parti del corpo che senza dubbio osserveranno sono gli occhi e le labbra: i primi sono lo specchio dell’anima, le seconde invece devono essere curate ed evidenziano il vostro sorriso.

Infine, lo sguardo dell’uomo si posa sia sul decollété che sul lato B: indossate, quindi, un outfit che possa valorizzare bene questi due lati, ma non esagerate!

Secondo diversi studi sembrerebbe che per capire cosa guarda l’uomo al primo appuntamento bisogna osservare lui: in base a dove e come ti guarda, potrà far capire se prova dei sentimenti romantici verso di te o vuole fare solo sesso. Mentre chi è attratto principalmente dal volto è propenso a costruire una storia, chi invece si sofferma su altre parti è guidato più dal desiderio.

Di cosa parlare?

Al primo appuntamento gli argomenti come matrimonio e bambini sono banditi, idem quello degli ex e, di fronte alla domanda diretta sugli uomini con cui siete state, è sempre meglio essere evasive o ridurre drasticamente il numero dei “predecessori” del vostro interlocutore.

A questo punto siete pronte e senza dubbio non potrà che essere un successo!