Primark workout, i capi

Primark ha lanciato la sua nuova collezione workout, per le vere appassionate di sport e movimento. Ma quali sono i capi principali proposti dal colosso dell’abbigliamento low cost? Scopriamoli insieme.

chiudi

Caricamento Player...

Workout 2017 è stata lanciata. Di cosa si tratta? Della nuova collezione di Primark, per le donne sportive e dinamiche che amano essere sempre in movimento e non fermarsi un momento, non rinunciando però alla comodità e alla leggerezza. Ecco quali sono i capi della collezione.

Primark workout, i capi sportivi per la donna

Flessibilità, comodità e leggerezza sono le parole d’ordine della nuova collezione workout di Primark. Non si rinuncia mai allo stile e all’eleganza low cost che il brand propone come suo cavallo di battaglia, ma a questi elementi vengono aggiunti quelli sopra citati che incontrano perfettamente lo stile di vita di una donna che abita in una caotica città. I ritmi serrati, le corse, la fretta in ogni momento della giornata sono nemici terribili che rischiano di rovinare qualsiasi outfit. Con questi capi d’abbigliamento non sarà così.

Ecco che Primark fra le sue fila di abbigliamento sportivo propone quindi dei top corti: che sia jogging o la corsa per prendere la metropolitana o lo slancio per arrivare in tempo all’asilo questi top traspiranti sono l’ideale per gli scatti atletici quotidiani. I colori diversi e la loro aderenza li rendono ideali da indossare sotto qualsiasi tipo di capo d’abbigliamento, sia esso una camicetta o una t-shirt larga. Anche i leggins sono tornati alla ribalta, e per questo Primark ha pensato di valorizzarli. Hanno quindi deciso di crearne anche dei modelli corti, stampati e con inserti traspiranti in mesh. Per chi con i leggins ancora non ha preso molta confidenza sono sempre disponibili i cari vecchi pantaloni della tuta, tornati più che mai di moda nell’abbigliamento sportivo. E non vanno dimenticate poi le giacche con cappuccio e tasche con finiture catarifrangenti, per continuare a correre anche la sera.