Primark arriva a Milano, in pieno centro: ecco dove e quando

Primark apre in centro a Milano: ecco dove e quando

Sarà proprio vicino al Duomo, in pieno centro: il negozio di shopping low cost Primark sarà situato presso il “palazzo maledetto”. Scopriamo di più!

Primark è uno dei negozi di shopping low cost più famosi al mondo: è situato in molte città e in Italia è sbarcato solamente da poco, aprendo per la prima volta ad Arese. Finalmente, Primark arriva a Milano in pieno centro, tentando la fortuna…

Ha deciso di aprire in uno dei palazzi che chiunque abiti a Milano conosce alla perfezione: il cosiddetto “palazzo maledetto”. Quest’ultimo ha visto prendere vita store e magazzini di molti brand tra cui Fnac, Billa, Trony e Standa: tutti hanno decisamente fallito.

Scopriamo di più sul nuovo Primark di Milano!

Primark a Milano, dove si trova?

Il suo successo è dovuto dal fatto di vendere abbigliamento a un prezzo davvero accessibile a chiunque con tanto di accessori, oggetti per la casa, beauty e molto altro. Proprio per questo Primark è uno degli shopping store più amati e desiderati da molti e il suo arrivo in pieno centro a Milano ha suscitato la gioia di tantissime persone.

duomo di Milano
Fonte foto: https://pixabay.com/it/italia-milano-piazza-del-duomo-3523635/

Lo store irlandese che vanta moda low cost sarà precisamente in Via Torino, 45, presso l’edificio, definito “maledetto”, che vanta ben 7 piani e diecimila metri quadrati. La data è ancora incerta, sicuramente i lavori da fare richiederanno una tempistica abbastanza ampia dato che si tratta di un vecchio edificio “abbandonato” dal 2016.

Quanto costerà a Primark aprire uno store nel palazzo maledetto? Secondo alcune fonti, l’affitto sarà di 2,5 milioni di canone annuo. Sicuramente dopo il successo ottenuto al centro commerciale di Arese, vicino al Duomo non potrà che raddoppiare la sua fama in Italia.

A dichiararlo è il Corriere, secondo cui Primark ha deciso di sfidare, appunto, questa specie di maledizione del palazzo che ha visto chiudere grandi aziende. L’ultimo tentativo è stato quello di Trony: nel 2016 ha chiuso per l’ultima volta le porte del palazzo. Da quel momento in poi nessuno ha fatto più richiesta.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/italia-milano-piazza-del-duomo-3523635/

ultimo aggiornamento: 05-11-2018

X