Primark sbarca in Italia: tutti i dettagli dell’inaugurazione

Dopo una lunga attesa Primark, il brand di moda low-cost, sbarca in Italia e più precisamente nel nuovo centro commerciale di Arese, a Milano.

chiudi

Caricamento Player...

Tutte le appassionate di moda saranno felicissime di sapere che il 14 aprile alle 10 verrà inaugurato il primo store milanese di Primark, il brand scozzese leader nel settor di moda low-cost. L’evento ufficiale è stato già lanciato su Facebook e ha già raccolto migliaia di partecipazioni e avrà luogo nel nuovo centro commerciale di Arese, in provincia di Milano, destinato ad essere uno dei centri commerciali più grande d’Europa.

Primark arriva in Italia dopo Victoria’s Secret

Primark è il secondo grande marchio internazionale ad arrivare a Milano dopo il brand di intimo Victoria’s Secret infatti è noto che molte della donne che vanno nel Regno Unito prima o poi passano da Primark per qualche acquisto.

Già nei mesi scorsi era trapelata la notizia ma ora è ufficiale e il sogno della fashion addicted italiane sta per avverarsi: uno spazio di 4.500 metri quadrati su due piani, 62 camerini, 46 casse, wifi e poltrone per una pausa durante gli acquisti.

Il negozio proporrà capi d’abbigliamento di ogni tipo (dalla lingerie agli abiti sportivi) ed accessori come collane, bracciali, scarpe, cappelli, ecc…, il tutto a prezzi davvero bassissimi.

I prodotti proposti dal brand sono così apprezzati dalle donne perchè sempre alla moda e in linea con le tendenze del momento.

Primark è presente in 10 Paesi nel mondo Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda (con marchio Penneys), Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, e Stati Uniti, ma come dicevamo il suo regno è soprattutto in Gran Bretagna dove ci sono ben 168 negozi.

Non resta dunque che recarsi a Milano per aggiudicarsi qualche esclusivo capo e per chi non è della zona può stare tranquillo perchè sembra che il prossimo store verrà aperto a Firenze…