Prezzi Roma Spose ottobre 2015

Sta arrivando Roma Spose 2015. Quali sono i prezzi per partecipare alla manifestazione di ottobre? Scopriamolo insieme!

chiudi

Caricamento Player...

1-4 ottobre 2015: save the date! Roma spose apre i battenti per presentare tutte le novità ed i trend dedicati al giorno del sì.

Ovviamente tutti i settori merceologici sono presenti, dagli stilisti, agli artigiani dell’oro, insomma ce n’è per tutti i gusti. La stagione delle spose inzia con li botto al Palazzo dei Congressi del quartiere EUR.

I prezzi? Ovviamente visitare la fiera è gratuito giovedì e venerdì, mentre sabato e domenica il prezzo è di 7,50 Euro. Sul sito ufficiale ci si può previamente accreditare e ricevere in omaggio il catalogo con l’elenco completo di tutto gli espositori, per non farsene sfuggire nemmeno uno.

Insomma, se si ha poco tempo per girare la fiera, ma si è interessati a non perdere nemmeno un’occasione per valutare le offerte degli espositori, la lista è d’obbligo. Dopodiché si avrà in omaggio un coupon 2×1 contenente un biglietto omaggio d’ingresso, assieme ovviamente al ticket pagante.

Gli orari di visita? Giovedi e venerdi dalle 15,00 alle 20,00 e sabato e domenica dalle 10,00 alle 20,00. Tante novità dal mondo wedding, dicevamo, fioristi, agenzie specializzate in viaggi di nozze, professionisti di catering e ricevimenti, pasticceri che presentano le loro torte nuziali più scenografiche, liste nozze, sartorie artigianali con i loro abiti non solo per gli sposi, ma anche per damigelle, testimoni ed invitati e ancora, partecipazioni e bomboniere, ogni singolo dettaglio è curato alla perfezione per permettere di organizzare altrettanto alla perfezione il giorno del sì!