Dove parcheggiare Palazzo dei Congressi Roma

Le manifestazioni al Palazzo dei Congressi di Roma sono tante, a partire dalla più gettonata Fiera Sposi. Ma dove parcheggiare?

chiudi

Caricamento Player...

Una delle più sentite è la manifestazione dedicata alle nozze, ovvero Roma Sposa. La cortnice del Palazzo dei Congressi dell’Eur a Roma è sicuramente ad effetto, dal momento che gli espositori hanno sempre un grande spazio d’azione in una location di charme.

Dall’1 al 4 ottobre 2015 la manifestazione Roma Sposa offre ingresso gratuito giovedì e venerdì, mentre sabato e domenica il biglietto al costo di Euro 7,50.

Ci si arriva comodamente in metropolitana, dal momento che è il mezzo più diretto. Si prende la linea B in direzione Laurentina, scendendo dopo 10 fermate ad “Eur Fermi”. In treno, invece, la destinazione è la stazione Termini, dopodiché la metropolitana con linea B già descritta. Si può tranquillamente utilizzare il servizio Leonardo Express Fiumicino – Roma dalla stazione Termini.

Se si vola, con l’aereo è raggiungibile comodamente l’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci. Usare un taxi o utilizzare il servizio Leonardo Express sopra descritto è la soluzione migliore.

Se si arriva in auto: prendere il GRA di Roma, uscita n.26 Eur-Cristoforo Colombo, direzione centro. All’interno del complesso del Palazzo dei Congressi è previsto un parcheggio di circa 600 posti auto condivisi, certamente vantaggioso per tutte le manifestazioni.