Chi è Salvatore Paternò concorrente Grande Fratello 14

Chi è Salvatore Paternò? Il bel concorrente del Grande Fratello 14 fa già parlare di sè. Conosciamolo meglio!

chiudi

Caricamento Player...

E’ proprio Barbara D’Urso ad annunciare il primo eliminato del Grande Fratello 14. Salvatore Paternò è infatti uno dei tre ragazzi che speravano di poter entrare nella casa più famosa d’Italia, ma ahimè, si è ritrovato a Pomeriggio 5 a raccontare la sua esperienza già terminata.

Il bel Salvatore, caratteristiche chiave pizzetto e occhi azzurri, è davvero il classico bell’italiano da tifare anche fuori sede. Lo premettiamo perché i suoi genitori si sono trasferiti anni fa in Germania per lavoro.

Dunque Salvatore ha frequentato le scuole in terra teutonica, ma si è sempre dato da fare nella vita: pensare che quando andava a scuola lavorava per arrotondare come portalettere, è decisamente un punto a suo favore!

Nasce nel 1992 e oggi vive a Magonza, laureato in Economia e Commercio a pieni voti, ha fatto davvero strada! Si occupa infatti di marketing in un’agenzia di comunicazione. Felicemente single, Salvatore non ha intenzione per intanto di pensare all’amore, dal momento che è impegnato nel lavoro.

Fare quest’esperienza al Grande Fratello, dichiara, sarebbe stato davvero divertente, dal momento che l’Italia è sempre nel suo cuore. Farsi conoscere dal pubblico del Bel Paese sarebbe stata certamente un’esperienza costruttiva, ma ahimè non è stato tra i fortunati ad uscire trionfante dalla Casa Galleggiante sul Tevere!