Pretty Little Liars 7: di cosa parla

Torna in Italia la serie thriller con la settima e ultima stagione

chiudi

Caricamento Player...

Il 15 gennaio 2017 su Premium Stories, canale a pagamento di Mediaset Premium, torna l’appuntamento con la serie tv più amata degli ultimi anni. Ogni domenica sera con 2 episodi alle 21.15 circa l’appuntamento è a Rosewood con i protagonisti della serie.

Lo scorso agosto l’annuncio della fine della serie con la settima stagione aveva gettato scompiglio fra i fan che speravano in una prossima  e ottava; ma le aspettative sui colpi di scena e le novità non mancheranno per un finale davvero mozzafiato.

Pretty little liars: di cosa parla

La vicenda parte da una bella amicizia: cinque amiche, Spencer, Hanna, Aria, Emily e Alison decidono di trascorrere il weekend del Labor Day insieme.

Purtroppo in questa occasione scompare Alison, le amiche si allontanano e dividono a causa di questo evento. Ad un anno da questi fatti le ragazze ricevono un sms, firmato -A, contenente dei segreti che le riguardano che hanno confessato solamente ad Alison; convinte che si tratti proprio di lei, sperano di ritrovarla; ma ad essere riscoperto è il suo corpo e parte l’indagine su quello che credono essere il suo assassino: -A.

Tantissime vicissitudini sconvolgono le vite dei protagonisti, tra cui il ritorno della stessa Alison, ritenuta morta ma in realtà ancora viva.

Conosceremo storie d’amore, tradimenti, indagini e sparizioni sospette in un thriller che tiene il suo pubblico sempre col fiato sospeso alla ricerca perenne di spiegazioni ai misteri che attanagliano la cittadina della Pennsylvania.

Un cast di giovani ragazze con personalità e aspetto diverso, in cui le giovani del pubblico si rivedono, ragazzi affascinanti, ma soprattutto una serie di misteri, sono alla base di tanto successo.

La settima stagione sta per cominciare e i misteri verranno finalmente svelati.

 

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/PrettyLittleLiarsItalia/