Personaggi della fiction tra vecchi e nuovi

Torna presto in TV Squadra Mobile, spin-off di Distretto di Polizia con protagonista il vice questore Roberto Ardenzi. Ma stavolta, il team dovrà indagare sull’Operazione Mafia Capitale, per svelare il lato corrotto dell’amministrazione romana. Chi sono i protagonisti di Squadra Mobile? Prima di tutto Ardenzi, interpretato da Giorgio Tirabassi, alle prese con la figlia ventenne Mauretta e i problemi del distretto. Ma ad affiancarlo ci sono altri agenti, con la loro moralità e le loro questioni personali da risolvere.

Protagonisti di Squadra Mobile, i più importanti

Il conflitto principale tra i personaggi era quello Ardenzi-Sabatini. Il secondo, infatti, ha ingannato Ardenzi ed è scappato dall’ospedale in cui era ricoverato per non farsi arrestare. Roberto Ardenzi, integerrimo vice questore, non ha accettato la sua corruzione e disonestà e questo è un tema che verrà ripreso. Restano poi Sandro Vitale, che ormai ha risolto i problemi di alcolismo, e Isabella D’Amato che tiene lezioni anti-stalking. Confermato anche Riccardo Pisi, giovane recluta, mentre scompare il personaggio di Valeria Goretti interpretata da Serena Rossi.

Trama della nuova stagione, Operazione Mafia Capitale

Il produttore Pietro Valsecchi teneva particolarmente a rappresentare l’indagine sulla corruzione romana il prima possibile. Allo stesso tempo, voleva riportare Ardenzi sullo schermo: il pubblico lo ha visto avere una figlia, perdere una moglie e il migliore amico. Insomma, un trascorso che costituisce la base perfetta per uno spin-off. E così è stato, ma le sorprese potrebbero continuare. Potrebbe riapparire infatti Ricky Memphis nei panni di Mauro Belli, cosa che i fan si augurano. Per il resto, l’attesa non è lunga: Squadra Mobile 2 andrà in onda a gennaio 2017 anche se non si sa il giorno. La prima serata su Canale 5 è comunque assicurata, quindi basterà tenere d’occhio la programmazione!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-01-2017


Monica Marangoni, chi è la conduttrice e giornalista tv

Pretty Little Liars 7: di cosa parla