Come abbinare gli abiti di Prada

Prada come abbinare i capi più belli della collezione estate 2016

Il marchio d’abbigliamento Prada rappresenta sicuramente uno di quelli più ambiti dalle donne di mezzo mondo, per la bellezza dei suoi capi, i materiali unici e di pregiata qualità e per tutto ciò che è sinonimo di spiccata eleganza. La collezione estate 2016 si caratterizza per degli abiti lontani dai modelli slim fit che hanno caratterizzato le collezioni precedenti, evidenziandosi per tagli dritti e geometrici che lasciano spazio ad una certa sobrietà di giorno. La sera, invece, si arricchisce di modelli molto belli e sensuali con tailleur che lasciano poco spazio all’immaginazione coprendosi

Prada come abbinare agli accessori giusti

Sarebbe il caso di abbinare i look quasi mascolini proposti da Prada per la stagione estiva 2016 con un trucco che non sia troppo vistoso e che, sulle labbra, termini quasi nel dorato. All’opposto invece per quanto riguarda gli accessori come orecchini, collane, etc. Il consiglio è quello di abbinare gli abiti Prada a degli orecchini dalla forma sferica ed oversize, dai colori sicuramente inaspettati: come il lilla, il verde, il bianco ed anche il rosso fuoco.

Prada come abbinare senza troppa fatica

Essendo i capi estivi, ma anche non, realizzati da Miuccia Prada molto caratterizzanti e sicuramente realizzati con materiali di gran pregio come la pelle di coccodrillo, ovviamente se avete la possibilità di potervi permettere almeno uno di questi costosissimi abiti, il nostro consiglio è quello di non andare alla ricerca di accessori troppo vistosi. In questo caso sarà l’abito a caratterizzarvi e regalarvi la personalità e la distinguibilità che solo un marchio di tale portata può donare. La parola d’ordine da seguire è dunque la semplicità, per essere semplicemente perfette indossando un capo a dir poco unico e alla portata davvero di poche donne.

FOTO COPERTINA: PRADA PROFILO FACEBOOK UFFICIALE

ultimo aggiornamento: 30-06-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X