Posizioni sessuali preferite segno bilancia

Volete stupire a letto il segno della bilancia? Ecco allora quali sono tutte le sue posizioni preferite sotto le coperte

chiudi

Caricamento Player...

Sapevate che il segno zodiacale può influenzare profondamente il desiderio sessuale di una persona, e per questo incidere anche notevolmente sulle dinamiche di una coppia? Proprio così, se avete un partner nato sotto il segno della bilancia, ricordate che si tratta di una persona estremamente equilibrate e paziente, e che anche a letto vi manifesterà gusti e attitudini ben precise.

Infatti si tratta di tipi estremamente romantici, sia per quanto riguarda le donne che per gli uomini, per cui apprezzeranno sicuramente un notevole quantitativo di preliminari, meglio se dolcissimi e prolungati al massimo, il modo migliore per poi lasciarsi andare ad un lunghissimo e intenso orgasmo. Per quanto riguarda le posizioni preferite, tra queste ve ne sono due che spiccano in particolar modo: la prima è la posizione del fior di loto, dove la partner avvolge le gambe attorno alla vita del partner per una penetrazione lenta e profonda.

Altra alternativa il più classico missionario, la posizione per antonomasia, mai scontata e sempre piacevole.