Posizioni sessuali preferite dagli uomini

Esistono migliaia di posizioni sessuali perfette per raggiungere il piacere, ma quali sono quelle preferite dagli uomini? Scopriamole insieme.

chiudi

Caricamento Player...

Il sesso è sicuramente uno dei più grandi piaceri della vita: cosa c’è di più bello e piacevole del contatto dei corpi, l’emozione di trovarsi abbracciati e uniti in un solo respiro, il godimento che si prova al culmine del rapporto? Tuttavia, si sa, uomini e donne hanno gusti decisamente differenti alle volte: scopriamo insieme quali sono le posizioni sessuali preferite dagli uomini. 

Partiamo dalla cosiddetta smorzacandela, dove la donna sta seduta sopra l’uomo, preferibilmente dandogli le spalle, cosicché il piacere sia massimo e il partner abbia le mani libere per esplorare il corpo femminile, in primis la clitoride.

Proseguiamo con il doggy style, o pecorina, sicuramente una delle più eccitanti: in questo caso l’uomo ha il pieno controllo del ritmo e della profondità della penetrazione, e può godersi una bella visuale del lato B della partner.

Infine, due grandi classici, il 69, che gli regalerà un sesso orale da urlo, e il sesso anale, uno dei sogni più proibiti di tutti gli uomini.