Posizioni sessuali preferite dalle donne

Esistono migliaia di posizioni sessuali perfette per raggiungere il piacere, ma quali sono quelle preferite dalle donne? Scopriamole insieme.

chiudi

Caricamento Player...

Cosa c’è di più bello dell’amore con il vostro partner? Il contatto dei corpi, l’emozione di trovarsi abbracciati e uniti in un solo respiro, il piacere che si prova al culmine del rapporto. Tuttavia, si sa, uomini e donne hanno gusti decisamente differenti alle volte: scopriamo insieme quali sono le posizioni sessuali preferite dalla donne.

Partiamo dalla cosiddetta delizia: in questo caso l’uomo si inginocchia davanti alla partner, che avvolgerà il corpo dell’uomo con le proprie gambe.

Proseguiamo con la posizione della vite, perfetta perché permette di stimolare anche il clitoride: la donna si sdraia al bordo del letto, con le gambe piegate e girate di lato, e l’uomo la penetra controllando ritmo e profondità.

Molto stimolante anche la fusione: l’uomo sta con le gambe distese e leggermente piegate, mentre la donna, sopra, ha il pieno controllo della situazione.

Cosa c’è di meglio del faccia a faccia, che vi permetterà di coccolarvi e di fare petting anche durante la penetrazione.

Concludiamo con la profonda: la donna alza le gambe e le appoggia sulle spalle dell’uomo, permettendo un rapporto decisamente intenso.