La ricca ereditiera della famiglia di imprenditori nel settore alberghiero, Paris Hilton sembra non riuscire proprio a stare lontana dai problemi con la giustizia.

Ennesimo scandalo nella vita di Paris Hilton.

La polizia costaricana ha trovato all’interno del ranch di Rancho Horizonte, ben 400 chili di cocaina pura, nascosti all’interno di un piccolo aereo che si trovava sulla pista d’atterraggio della tenuta. Insieme all’enorme quantitativo di droga è stato rinvenuto del denaro in contante del valore di circa 1.5 milioni di dollari.

Il velivolo nel quale si trovava la cocaina è un piccolo aereo privato che Paris Hilton spesso utilizza per i suoi spostamenti quando partecipa ad eventi mondani.

La polizia, sta indagando per capire se Paris Hilton o altri componenti della sua famiglia fossero al corrente dell’esistenza della sostanza stupefacente nel ranch costaricano.

Finora, le forze dell’ordine hanno arrestato tre uomini del Nicaragua e uno della Costa Rica. Proprio quest’ultimo lavorava come dipendente nella tenuta degli Hilton. Gli investigatori sospettano che la pista d’atterraggio del ranch fosse utilizzata come luogo “sicuro” per svolgere attività di contrabbando.

In realtà non è la prima volta che Paris Hilton ha problemi col mondo della droga: nell’agosto del 2010 fu arrestata a Las Vegas per possesso di cocaina che le costò un anno di libertà vigilata e 200 ore di servizi sociali.

 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-09-2014


Jennifer Aniston è incinta grazie alla fecondazione in vitro

Matrimonio in vista per la tennista Martina Navratilova e Julia Lemigova