Non ci sono più dubbi, il must have del prossimo inverno è proprio il poncho! Ma non uno qualunque, quello personalizzato di Burberry Prorsum, quello indossato anche da Sarah Jessica Parker a New York.

Burberry ha infatti lanciato un nuovo poncho con le proprie iniziali sopra e ne sta facendo una vera tendenza; personaggi noti come Cara Delevingne, Rosie Huntington, Olivia Palermo sono già state fotografate, mentre sfoggiano con disinvoltura il capo, e a questo elenco si aggiunge anche Sarah Jessica Parker.

L’attrice di Sex and the city è stata paparazzata qualche giorno fa per le strade di New York, con il poncho abbinato a semplici jeans skinny, una shirt rigata e un sandalo open-toe in pelle bordeaux coordinato con la borsa vintage. Uno stile casual-chic valorizzato dal capo di Burberry, su cui si notano le tre iniziali SJP.

Perfetto anche per un look ricercato, come quello di Olivia Palermo, che ha abbinato dei maxi stivali in nappa, su una camicia a scacchi e shorts, oppure come Cara Delavigne che dimostra quanto il poncho sia versatile, abbinandolo con accessori total black.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Dimostrazione del grande successo previsto per questo must-have, è vedere quanto rapidamente già molti retailer low-cost abbiano già inserito il poncho all’interno delle loro collezioni.

Il segreto è abbinarlo sempre con creatività e buon gusto e magari seguire gli esempi delle star come Sarah Jessica Parker.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2022 10:46


Trasferimento negli uffici di terra il comandante Gregorio de Falco

Casalinghe a luci rosse per arrotondare lo stipendio