Poco sesso? Colpa di Netflix e Youtube!

Se fate poco sesso molto probabilmente è colpa della nuova tecnologia di oggi e dei grandi siti di successo di tv on demand: Netflix e Youtube sono i primi due nemici del sesso!

Abbiamo appurato più volte che la tecnologia di oggi sta uccidendo molto lentamente qualsiasi tipo di rapporto sociale e, soprattutto, intimo. C’è chi addirittura controlla il proprio smartphone subito dopo aver avuto un rapporto o chi controlla le notifiche quando è in compagnia di amici. Ovviamente le questioni non sono terminate perché sembrerebbe proprio che i siti di tv on demand stiano pian piano facendo diminuire i rapporti sessuali. Sotto le lenzuola non si passano più notti di fuoco e bollenti, ma nottate intere a guardare serie tv una dopo l’altra (con risultato poco sesso e poca intimità)….

Perché per colpa di Netflix e Youtube si fa poco sesso

Reggiseno su notebook
Fonte foto: https://pixabay.com/it/cyber-sesso-sicurezza-rischio-1957736/

La vita sessuale può essere influenzata da molti fattori e uno tra questi è la tv on demand. Youtube e Netlix, infatti, permettono di guardare a qualsiasi ora del giorno tutti i video che si desidera, favorendo il binge-watching. Difatti, secondo uno studio recente della Lancaster University, l’utilizzo di queste piattaforme sale maggiormente tra le 22 e le 23.

Guardare serie tv in streaming su Netflix o la TV a letto porta a fare poco l’amore e a non godersi il proprio partner in intimità. Oltre a questo, è stato anche confermata la verginità di molti giovani presi da questo fenomeno: un ventiseienne su otto è vergine.

I ricercatori hanno esaminato il traffico internet e in quelle ore più di 400 dispositivi sono stati accesi per guardare film, telefilm o video su youtube. Lo studio, pubblicato sulla rivista Energy Research and Social Science, ha inoltre richiesto ai suoi volontari di tenere un diario su cui mettere per scritto le ore in cui utilizzano lo streaming sui loro telefoni, tablet o notebook.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/cyber-sesso-sicurezza-rischio-1957736/

ultimo aggiornamento: 31-08-2018

Redazione Roma

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X